L’azienda Memotech, fondata nel 2007, si occupa della vendita di attrezzature, prodotti e arredamenti, sia nuovi che usati, per panifici, pasticcerie, pizzerie e ristorazione.

A gestire l’azienda ci sono Guglielmo, che opera da quarant’anni nel settore dell’arte bianca, e la figlia Elena, che ha portato nell’azienda il suo bagaglio di studi e l’esperienza in varie realtà. Dall’unione di queste due personalità diverse deriva una visione più ampia e completa, in cui esperienza e tradizione si uniscono all’attenzione per le nuove tendenze, esigenze e tecnologie.

Alla luce del crescente interesse nei confronti del mondo della cucina, è stata affiancata alla vendita di attrezzature professionali anche quella di prodotti semi professionali, casalinghi e oggetti di arredamento, per soddisfare con la stessa passione e professionalità un pubblico più ampio di persone.

Questo non snatura la nostra missione di affiancare i professionisti nel loro importante e bellissimo lavoro ma lo arricchisce di nuovi spunti e canali di comunicazione.

Ci piace il nostro lavoro e lo portiamo avanti sempre con competenza ed entusiasmo. Ci piace il settore in cui lavoriamo perché è dinamico e stimolante. Ci piacciono i prodotti con cui lavoriamo perché mettono il massimo della tecnologia e dell’efficienza al servizio di tutti. Ci piacciono le persone con cui lavoriamo perché trattano un elemento fondamentale nella vita degli esseri umani: il cibo. Speriamo che anche a voi piaccia quello che facciamo e come lo facciamo.

Affidate voi e la vostra attività ad un team di professionisti innamorati del loro lavoro.